ABCC riceve la sponsorizzazione di Delta Summit e raggiunge la Top 5 in Google Play

ABCC è una piattaforma di crittotrading dotata di un team di esperti internazionali del settore. ABCC è stata fondata con l’obiettivo di fornire un’esperienza di trading semplice e di facile utilizzo. L’azienda si concentra anche sull’aiuto agli investitori per identificare interessanti attività a catena di blocco e fornisce una piattaforma di trading online sicura con servizi di trading professionali.

Questo è un contenuto sponsorizzato di crypto trader

I messaggi sponsorizzati sono elementi a pagamento per il cui contenuto sono di esclusiva responsabilità delle aziende pubblicitarie di Bitcoin trader: https://www.forexaktuell.com/it/crypto-trader-recensioni-opinioni/. BTC-Echo non è responsabile dei servizi promessi o delle raccomandazioni di investimento.

Fin dalla sua nascita, ABCC ha attirato l’interesse globale degli investitori e degli esperti di crittografia valutaria in tutto il mondo. L’impegno del team ABCC e dei consulenti dimostra quanto l’azienda sia cresciuta con successo e abbia raggiunto ogni singolo traguardo: dall’introduzione della stessa ABCC all’introduzione del Token ABCC (AT), dal programma ABCC Membership Program alla ABCC Cloud.

L’attività estrattiva dall’emissione dei gettoni AT il 9 luglio 2018 ha continuato ad avere un grande successo, con un volume di scambi che è salito al 5° posto di tutte le monete e continua ad aumentare.

ABCC: crypto trader elenco gratuito

Il successo del lancio della quotazione gratuita di ABCC tramite il voto della comunità di crypto trader è un altro passo importante per l’azienda. L’esperto team ABCC prende tutte le misure necessarie per valutare ogni progetto a catena di blocco. Le revisioni di qualificazione dei progetti, i rischi politici e altri controlli del background vengono effettuati per garantire che i progetti elencati abbiano un grande potenziale e siano impegnati in prestazioni a lungo termine, il che a sua volta contribuisce a ridurre al minimo il rischio di investimento degli utenti.

Il team ABCC sottoporrà qualsiasi progetto a catena di blocco che riterrà opportuno ad un rigoroso processo di revisione. I dati raccolti vengono poi verificati per verificarne la validità. Il team ABCC invita tutti i progetti che superano l’esame preliminare ad una discussione dettagliata. Viene effettuata una rigorosa due diligence per quanto riguarda l’affidabilità creditizia del progetto di blockchain. I progetti qualificati sulla piattaforma ABCC saranno quindi selezionati.

ABCC non solo è riuscita ad eliminare le congetture dell’ICO, ma anche a trasmettere un senso di sicurezza attraverso il processo di verifica condotto da un team di professionisti di fiducia “crypto gurus”. In questo modo i nuovi investitori e tutti gli utenti ABCC hanno accesso a un elenco ristretto di ICO con un potenziale significativo e a una vasta comunità di persone che la pensano allo stesso modo per sostenerli con parole e fatti.

Vertice del Delta 2018 a Malta
Con il crescente interesse degli investitori per la piattaforma di scambio di asset digitali, ABCC apre la sua prima espansione in Europa. Il Delta Summit si svolgerà il 3 e 5 ottobre 2018 a Malta. Anche ABCC sarà presente ed è uno degli sponsor principali del Delta Summit insieme a Binance e OKEx.

Il Summit sarà una piattaforma dove investitori ed esperti potranno condividere le loro esperienze con il pubblico del settore. Offre un’eccellente opportunità di far parte di un gruppo esclusivo di esperti di crittografia, investitori e appassionati nell’area della catena a blocchi. Il summit offre anche un’interessante opportunità per gli appassionati di cripto per connettersi e conoscere gli ultimi sviluppi nel settore della catena a blocchi.

Il Delta Malt Summit presenterà start-up innovative, nuove e alcune straordinarie nell’universo della crittografia, e avrà anche un punteggio con relatori di alto livello.

This entry was posted in Delta Summit. Bookmark the permalink.

Comments are closed.