Picchettamento freddo Bitcoin Code

Bitcoin code , una piattaforma catena di blocco con una valuta nativo cripto la prima volta nel 2014, ha rivisto la sua base di codice. Il client ‘Bitcoin code 2.0’, sulla base del Bitcoin Nucleo 0.13.0 codebase, comprende diverse modifiche importanti ,: come ad esempio l’attivazione di Segregated testimone e l’attuazione di ibrido proof-of-Work / Proof-of-palo-V eLocity (POW / posv) algoritmo.

Come uno dei primi a coniugare cryptocurrencies Proof-of-palo e la prova-di-lavoro, Bitcoin code ha testimoniato al ritmo torrido del cambiamento nel settore catena di blocco. Il progetto catena blocco open-source ritiene che, basando la sua catena blocco sul nucleo codebase Bitcoin, beneficia di più di due anni di cripto avanzamento valuta.

“Invece di rifare tutte quelle caratteristiche in cima alla nostra vecchia base di codice, ci accingiamo a incorporare le innovazioni che abbiamo visto nella tecnologia catena di blocco nel corso degli ultimi anni, tra cui la firma Multi, blocco di potatura, intestazioni e altro ancora”, dice nucleo Bitcoin code sviluppatore Brian Santos , “Abbiamo costruito fuori Bitcoin code 2.0 su un codice sorgente più pulito.”

Bitcoin code 2.0 incorporerà diverse caratteristiche chiave, ivi incluse le operazioni bluetooth, picchettamento fredda e, alla fine, si fondono litecoin mineraria.

Picchettamento freddo

picchettamento freddo si riferisce alla capacità di mantenere le monete non in linea mentre ancora a guadagnare interessi. Nei sistemi proof-of-Palo in genere, portafogli utente devono essere online per gli utenti di guadagnare l’interesse, che comporta computer che eseguono 24-7. Non è così in Bitcoin code 2.0

“Vogliamo infine per una metà della rete di guadagnare l’interesse per il loro supporto dell’ecosistema attraverso picchettamento freddo; Cioè, anche quando il loro portafoglio non è in linea “, spiega Santos.

Le operazioni Bluetooth

le operazioni Bluetooth rendono facile per gli amici di inviare denaro, anche in luoghi con connettività Internet limitata.

“Il server di pagamento Bitcoin code stabilisce le connessioni Bluetooth tra telefono e il ricevitore invia una richiesta di pagamento firmata al mittente”, delucida Santos. “Il mittente effettivamente verifica, viene visualizzata una conferma e trasmette il pagamento attraverso una presa Bluetooth. Il pagamento viene accettata dal server e pagamento completato “.

Una catena indipendente Block

“La cosa più semplice da fare sarebbe stato un ERC20 token Ethereum e la campagna pubblicitaria in su, e fare un po ‘di marketing”, spiega Santos. “Bitcoin code potrebbe essere già stato in una fascia di prezzo più elevata, ormai, ma non abbiamo fatto perché abbiamo voluto mantenere la nostra unicità e la marca, e mantenere la nostra rete indipendente. Andando sul Ethereum ci avrebbe costretti a comprare il gas per le transazioni. Sarebbe stato facile saldi porta a ERC20. Invece, stiamo inforcando verso una completamente nuova base di codice, e trasferendo su tutti i saldi dal vecchio catena. In questo modo, abbiamo poi conserviamo la nostra rete.”

Inizia oggi

Visita il sito web Bitcoin code ( http://Bitcoin code.io/ ) oggi e leggere la loro carta bianca ( http://Bitcoin code.io/Bitcoin code%2 02.0% 20-% 20the% 20BluePrint.pdf ) per conoscere meglio il loro blocco a catena stagionato del progetto, la filosofia e la visione. Gli utenti possono semplicemente scaricare il portafoglio Bitcoin code, acquistare monete a cambio o un amico o inviare loro oggi.

This entry was posted in mineraria. Bookmark the permalink.

Comments are closed.